L’apparecchio tecnico-medicale insufflatore di CO2 è stato progettato dalla Performance Hospital per l’insufflazione di CO2 gassosa per uso medico nel colon durante una colonscopia virtuale effettuata in sala Tac.
L’apparecchio è stato sviluppato e prodotto secondo criteri scientifici in modo da rispettare i più elevati standard qualitativi internazionali richiesti nell’impiego dell’insufflazione di CO2 durante la colonscopia virtuale.
Meno invasivo rispetto alla colonscopia tradizionale, l’insufflatore di CO2 “MEDICCO2LON” comporta un miglioramento significato dei risultati diagnostici comparato all’insufflazione manuale di aria oltre che un aumento del confort per il paziente.
Le principali caratteristiche dell’insufflatore di CO2 mod. MEDICCO2LON sono:
Il Tubo CO2BLOWKIT001 è costituito da un tubo in PVC alla cui estremità vi è un raccordo standard adattabile ad ogni tipo di catetere o sonda intestinale.
Alla cima del tubo è presente un filtro idrofobico che blocca il passaggio di eventuali particelle in entrambe le direzioni.
Il Tubo CO2BLOWKIT001 è studiato per essere connesso direttamente all’insufflatore per colonscopie virtuali di produzione PERFORMANCE HOSPITAL e, se utilizzato nella modalità corretta, garantisce la massima sicurezza.
Il dispositivo è monouso.
Il Tubo CO2BLOWKIT002 è costituito da un tubo in PVC alla cui estremità vi è un raccordo standard adattabile ad ogni tipo di catetere o sonda intestinale.
Alla cima del tubo è presente un filtro idrofobico che blocca il passaggio di eventuali particelle in entrambe le direzioni ed una sacca di recupero per la feci.
Il Tubo CO2BLOWKIT002 è studiato per essere connesso direttamente all’insufflatore per colonscopie virtuali di produzione PERFORMANCE HOSPITAL e, se utilizzato nella modalità corretta, garantisce la massima sicurezza.
Il dispositivo è monouso
Dispositivo monouso con larghezza e diametro di 16X16.